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Profilo CRM

Gestire al meglio le relazioni con i propri clienti, è un’attività fondamentale per ogni tipo di azienda, che consente di mantenere elevato il livello di business.

Per la tua impresa Buffetti ha sviluppato Profilo CRM, un software per il Customer Relationship Management che combina in modo perfetto strategie di marketing e tecnologia per gestire al meglio tutte le attività di pre e post vendita..

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La soluzione all'avanguardia per la gestione delle strategie di marketing e delle relazioni con i clienti.

Caratteristiche generali

La soluzione CRM di Buffetti è sviluppata con tecnologia all’avanguardia che ti consente di avere:

Tutte le attività sotto controllo: dalle strategie di vendita alla gestione degli interventi di assistenza.
Funzionalità di marketing evoluto.
Accesso in Cloud da qualsiasi dispositivo mobile
Totale integrazione con i software gestionali Buffetti
Start-up immediato
Interfaccia, supporto e assistenza italiano

Copertura Funzionale

I moduli del software CRM
Il programma CRM di Buffetti copre tutte le aree che riguardano le relazioni della tua azienda con i clienti:

Commerciale: automazione e ottimizzazione delle attività di vendita.
Supporto: gestione degli strumenti per l’assistenza e la formazione
Marketing: organizzazione delle campagne di comunicazione via web, e-mail, social, video, ecc…


Funzionalità estese

Caratteristiche avanzate del programma CRM
Il software CRM di Buffetti ti consente di ottimizzare tutte le attività commerciali della tua azienda tramite una lunga serie di funzionalità avanzate:

Gestione di azioni massive di direct marketing.
Area web riservata ai clienti per accedere ai listini, cataloghi, ordini, fatture, ticket di assistenza, ecc…
Creazione di campi e tabelle totalmente personalizzabili.
Esportazione e importazione dati con l’ambiente Office® e agenda collegata con Outlook® e Google Calendar®.
Accesso da qualsiasi browser e dispositivo fisso o mobile.
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